logo_on_cover.gif (3874 byte)

Caro abbonato di HARDGAINER,

Purtroppo, non ci saranno altri numeri di HARDGAINER, il numero 38 è stato l'ultimo.
Tuttavia, questa non è la fine della CS Publishing. La pubblicazione di libri continuerà, come farà il www.hardgainer.com e le nostre vendite per corrispondenza di libri e dei numeri arretrati di HARDGAINER.
Da quando Internet si è diffuso così capillarmente, qualche anno fa, è diventato sempre più difficile sostenere HARDGAINER. L'offerta di così tante informazioni sull'allenamento in così tanti siti web, gratuitamente, ha indebolito HARDGAINER. Anche le informazioni sull'allenamento abbreviato che erano reperibili solo attraverso una manciata di risorse, e in particolare attraverso HARDGAINER, sono adesso disponibili in alcuni siti web, sebbene senza la coerenza e la costanza che distingue HARDGAINER. Parte di quello che HARDGAINER ha promosso nel corso degli anni lo si può trovare adesso anche nelle riviste del sistema predominante.
La domanda per HARDGAINER è adesso insufficiente per giustificare il tempo e il denaro necessari per la produzione di ogni numero.
D'altra parte, grazie al maggiore tempo che avrò a disposizione, riuscirò a produrre nuovi libri più spesso e avrò il tempo per offrire più consulenze personali.
Se non visitate regolarmente il www.hardgainer.com, vi invito a visitarlo almeno una o due volte l'anno, per vedere se è pronto un nuovo libro. Ho in preparazione dei libri che troverete interessanti e che vi aiuteranno nell'allenamento. In ogni caso, il sito web meriterà di essere visitato più frequentemente di solo una o due volte l'anno.
Mi scuso per lo shock e la delusione che causerà questa notizia. Mi scuso anche per la fine improvvisa di HARDGAINER per quanto riguarda eventuali numeri pendenti previsti dal vostro abbonamento. Faremo del nostro meglio per soddisfare quanto da noi dovuto (vedere la pagina successiva), vi prego comunque di essere comprensivi e pazienti.
Invece di ricordare la fine improvvisa, vi invito a ricordare i quasi 15 anni di pubblicazione puntuale di HARDGAINER, e la sua fedeltà alle informazioni sull'allenamento senza farmaci, clamore, affettazione e pubblicità.
Pubblicare e curare HARDGAINER è stato un privilegio. Sono grato a tutti i lettori e gli autori di HARDGAINER. Grazie!

Con stima
Stuart McRobert

Compensazione per gli abbonati.

Il numero 38 è il volume 7, numero 2. Leggete il codice alla destra del vostro nome stampato sull'etichetta. Se è Lug. 04 significa che il vostro abbonamento è terminato con il numero 38. Se è Ott. 04 significa che il vostro abbonamento sarebbe terminato con il numero 39 e perciò dovete avere una rivista. Se il codice è Genn.05, l'abbonamento sarebbe terminato con il numero #40, perciò siete in credito di due riviste, e così via.

La compensazione per le riviste pendenti può essere fatta solo sotto forma di numeri arretrati di HARDGAINER o di copie dei nostri libri. Per esempio, se siete creditori di quattro riviste, il valore è pari 4 x 5,17 = 20,66 euro. Come compensazione potete scegliere un libro a vostra scelta o quattro numeri arretrati di HardGainer o di Olympian's News a vostra scelta.

Se avete la collezione completa di HARDGAINER e tutti i nostri libri, qualsiasi sbilancio pendente a vostro credito può essere fatto valere contro il costo del prossimo libro di Stuart che sarà pubblicato nel 2005. Il libro tornerà utile al vostro allenamento anche se avete già letto tutti gli altri nostri libri.

Insieme alla richiesta dei numeri arretrati, o di un libro, inviate anche l'etichetta dell'indirizzo.

Le richieste devono essere fatte entro la fine di luglio 2004.

 

Numeri arretrati

Anche se esistono altre fonti di informazioni sull'allenamento abbreviato, nessuna è paragonabile ad HARDGAINER per la sua costanza e la sua accuratezza, oltre alla sua estraneità ai farmaci, all'affettazione e alla commercializzazione. Il contenuto di HARDGAINER non invecchia. I numeri arretrati rappresentano un tesoro di esperienza e di consigli che sarà sempre prezioso.
Tutti i numeri dall'1 al 38 sono al momento disponibili nel formato originale, anche se alcuni dei più vecchi cominciano a scarseggiare.

Offerta speciale: Per ordini di 12 o più numeri arretrati alla volta, c'è una riduzione del prezzo del 50%, cioè 30,99 x 12 numeri arretrati, pari a 2,58 euro per ogni numero, più 8 Euro di spese di spedizione.

 

Aggiornamento sul recupero di Stuart dall'infortunio

Nel numero 36 di HARDGAINER ho scritto del viaggio che ho fatto negli Stati Uniti nell'estate del 2003, con la speranza di trovare una terapia non invasiva per ridurre, o correggere, le limitazioni che ostacolavano il mio allenamento.
Il miglioramento che ho sperimentato con la terapia è stato incredibile. È come se mi avessero dato un collo nuovo e adesso ho archi di movimento nel collo, nella schiena e nelle ginocchia che non avevo da 15 anni.
Nel numero 36 ho detto che avrei scritto in proposito quando il recupero progrediva sufficientemente per giustificare un resoconto. Comunque, il recupero è ancora in corso. In un capitolo del mio prossimo libro, che sarà pubblicato nel 2005, spiegherò i problemi originari e le loro cause, la terapia correttiva, la cura di mantenimento e le lezioni da imparare per gli altri atleti. Sarà uno dei resoconti più importanti da me scritti.

Stuart McRobert