logo_eb.gif (11190 byte)

Volume 2


Nelle 400 pagine del volume 2, potrete trovare i seguenti capitoli,
ognuno dedicato all’aumento della massa muscolare

1. Uomini di forza e di muscoli / Allenamento ROM con ipercontrazione
2. Allenamento Mass Machine
3. Resurrezione / Allenamenti moderni provati e veri per la costruzione della massa
4. Routine POF per l’hardgainer / 10 settimane di aumento di massa muscolare
5. Allenamento per l’aumento della produzione ormonale endocrina
6. La scienza delle superserie
7. Chiamata alle armi
8. Split routines giganti
9. Multirep-range mass attack / X-REP / Allenamento X-treme
7 consigli per costruire braccia massicce
10. Massa vs. forza
11. L’allenamento ad alta intensità
12. Mass Mania
13. Come crescono i muscoli? / Il sistema pesante, leggero e moderato / La costruzione della massa dalla A alla Z / I miti dell’allenamento con i pesi
14. Power bodybuilding per massa e forza eccellenti

Ironman è la decana delle riviste di bodybuilding. Pubblicata ininterrottamente dal 1936 ha presentato ogni importante bodybuilder, tecnica di allenamento, anticipazione scientifica e altri aspetti degli sport dei pesi da più tempo che nessuna altra rivista dei settore. Gli archivi di Ironman riflettono veramente la totalità dei bodybuilding nel XX secolo.

Ironman ha articoli e foto dei più grandi nomi dei bodybuilding. I libri di questa serie sono, in effetti, scritti da Arnold Schwarzenegger, Steve Reeves, Lou Ferrigno, Bill Pearl, Larry Scott, John Grimek e tutti gli altri immortali nella storia dei bodybuilding. le informazioni in questi libri sono di valore enorme e duraturo, sia per chi comincia che per gli esperti. Questi libri contengono passo per passo i metodi usati da ogni bodybuilder diventato Mister America, Mister Universo o Mister Olympia. Questi campioni rivelano in prima persona le loro tecniche.

Le fotografie di Ironman sono tra le migliori nel mondo. Per oltre dieci anni sono state realizzate da Michael Neveux, considerato uno dei migliori fotografi di bodybuilding dei mondo. Tra i suoi clienti, Neveux annovera anche la Pepsi, la Lexus e l'American Express. E’ ai livelli più alti nella sua professione e le foto di Ironman ne sono la dimostrazione. L’archivio fotografico di Ironman contiene più di 200.000 fotografie, comprese molte immagini mai pubblicate prima di Arnold, Lou Ferrigno e altri bodybuilder famosi. Il bodybuilding e' uno sport in cui la componente visuale è fondamentale e queste fotografie impressionanti e storiche potrebbero da sole costituire un'intera serie di libri.

Nessuna parte di questa pubblicazione potrà essere riprodotta senza l'autorizzazione scritta dell'editore.


logo_on_hp.gif (4916 byte)